Oggetto: notte nazionale del liceo classico 2018

Il 12 gennaio 2018, dalle ore 18 alle ore 24, nella sede centrale di questo Liceo, si svolgerà la IV edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico.

Per consentire l’allestimento dei locali e lo svolgimento delle prove, tutte le attività pomeridiane programmate per il 12/1 sono sospese.

In considerazione dell’impegno degli alunni nella serata in oggetto, sabato 13/1 tutte le classi entreranno alla seconda ora.

Per ragioni di sicurezza, gli alunni potranno entrare nella sede centrale solo se in possesso del libretto delle giustificazioni, che dovrà essere esibito all’ingresso agli alunni incaricati della sorveglianza. Non saranno consentite deroghe.

Si raccomanda ai genitori degli alunni di esibire il documento d’identità all’ingresso agli alunni incaricati della sorveglianza.

I rappresentanti di classe sono tenuti a consegnare agli alunni Angelica Gimbo (5D), Giorgio Speranza (5G), Antonio Scibilia (4B), Lorenzo Campanella(4D), per la sede centrale, al prof. Lepri o alla prof.ssa Gentile, per la succursale, l’elenco degli esterni invitati.

Gli elenchi stessi saranno consegnati in Vicepresidenza entro e non oltre le ore 10 del 12/1.

Gli esterni invitati potranno entrare nella sede centrale solo esibendo il documento d’identità all’ingresso agli alunni incaricati della sorveglianza.

Qualora il numero dovesse eccedere, l’ingresso non sarà consentito agli esterni.

Non sarà in alcun modo permesso l’ingresso di esterni il cui nominativo non sia stato preventivamente comunicato.

Si ricorda che le classi potranno portare dei piatti da loro preparati, aventi come tema le “Relazioni Pericolose”. Il buffet sarà allestito nell’aula a vetri presso l’Aula Magna. A ogni piatto andrà allegata la lista degli ingredienti.

Gli alunni non potranno introdurre nella scuola bevande alcoliche.

Roma,10/01/2018