OGGETTO: assemblea di istituto

Su richiesta dei rappresentanti degli alunni, è autorizzato lo svolgimento dell’assemblea degli studenti il 22 dicembre 2017, dalle ore 9.20 alle ore 13.20, per discutere il seguente odg:

1. 9:50 – 10.00: rappresentazione teatrale del Gruppo Teatro (nord vs sud a Natale);
  2. 10:00 – 11:00: tombola culturale (raccolta fondi giovani per la pace);
  3. 11:00 – 11:30: momento conviviale con esibizioni musicali degli studenti (saranno consumati pandori, panettoni e torroni);
  4. 11:30 – 13:20: quiz culturali;
  5. 12.30 – 13.30: risistemazione interno dell’aula Milena Rombi e distribuzione del giornalino studentesco.

Tutti gli alunni di entrambe le sedi, centrale e succursale, entreranno alle ore 8.45 nella sede centrale.

Alle ore 8.45 gli alunni del corso H e L si recheranno nella palestra della sede centrale, gli alunni dei corsi I e J in aula magna, dove i docenti della succursale in servizio alla prima ora di lezione registreranno le presenze, giustificheranno eventuali assenze e ritardi e raccoglieranno le autorizzazioni relative all’assemblea stessa.

Alle ore 8.45 gli alunni della sede centrale si recheranno nelle loro classi, dove il docente della prima ora registrerà le presenze, giustificherà eventuali assenze e ritardi e raccoglierà le autorizzazioni relative all’assemblea stessa.

Gli alunni della succursale raggiungeranno autonomamente la sede centrale.

Tutti gli alunni hanno l’obbligo di informare la propria famiglia del giorno in cui si svolge l’assemblea. Agli stessi sarà consentito lasciare la scuola anticipatamente rispetto al normale orario scolastico solo previa sottoscrizione da parte dei genitori del modulo allegato.

Roma, 15/12/2017