Oggetto: certificazioni del percorso ASL ‘Salute e sicurezza nel mondo del lavoro’

Gli studenti delle classi III e IV sono invitati a consegnare entro il giorno 8/01/18 al proprio docente tutor ASL le certificazioni conseguite al termine del percorso on line ‘Salute e sicurezza nel mondo del lavoro’ relative ai moduli ‘Formazione generale lavoratori’ e ‘Formazione specifica lavoratori’.

Le certificazioni possono essere scaricate e stampate da ciascun account personale sulla piattaforma www.elearningscuola.it/lms/.

Per ogni difficoltà nell’esecuzione rivolgere le richieste di supporto all’assistenza tecnica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roma, 14/12/2016