Oggetto: premiazione spettacolo laboratorio teatrale IDO

Il giorno giovedì 7 dicembre, alle ore 10.00, presso l'IIS Via di Saponara - sede ITC "Ferdinando Magellano" (Via Andrea da Garessio, 109 - Roma), nell’ambito della manifestazione “La Creatività fa scuola”, promossa dall’Agenzia di stampa quotidiana DIRE e dall’Istituto di Ortofonologia, si terrà la cerimonia di premiazione degli studenti delle scuole romane aderenti al progetto nell’a.s. 2016/17 che si sono distinti nell’ambito delle attività teatrali e creative.

I ragazzi del nostro laboratorio, diretto dal dott. Farina, hanno vinto il premio come “migliore spettacolo comico” e alcuni di loro riceveranno un riconoscimento speciale come migliore attore o attrice. Una sessione sarà dedicata alla premiazione delle scuole che hanno partecipato ai percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Si pregano gli alunni che hanno partecipato al progetto, ancora frequentanti, di consegnare entro martedì 5 dicembre l’autorizzazione debitamente compilata in segreteria, dopo aver preso contatti con la prof.ssa Scarelli.

I docenti annoteranno sul registro che gli alunni sono “fuori classe”.

L’occasione è gradita per complimentarsi con gli studenti del laboratorio e con il dott. Farina e i suoi collaboratori per il riconoscimento ottenuto per uno spettacolo che già nella rappresentazione di fine anno scolastico aveva riscosso grande successo.

Roma, 2/12/2017