OGGETTO: esami di stato a.s. 2017/2018

Gli alunni delle classi quinte devono provvedere a presentare entro il 30 novembre 2017:

• la domanda per gli esami conclusivi del corso di studio d’istruzione secondaria superiore per l’anno scolastico 2017/2018;
  • la ricevuta del versamento di €12,09 sul c/c n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate, causale “Tassa esame di maturità”;
  • diploma licenza media originale (da un riscontro effettuato è emerso che la quasi totalità degli alunni non ha ancora consegnato in segreteria il diploma originale necessario all’ammissione agli Esami di Stato).

Si fa presente che coloro che in tutti gli anni precedenti hanno riportato la media scolastica di almeno 8/10 non sono tenuti al pagamento del conto corrente.

Roma, 17 novembre 2017