OGGETTO: comunicare i beni culturali del parco - Parco Regionale dell’Appia Antica per ASL

A partire dal mese di novembre 2017, inizierà per l’ASL il Progetto del Parco Regionale dell’Appia Antica “Comunicare i beni culturali del Parco” (referente esterna la dott.ssa Caterina Rossetti) della durata di 40 ore, distribuite da novembre 2017 ad aprile 2018 per 3 ore circa a settimana (giorno della settimana ancora da stabilire), per un numero di 15 studenti al massimo, sia presso la Sede Centrale del Vivona sia presso la sede del Parco Regionale dell’Appia Antica a Via Appia Antica n.42.

Il progetto prevede lo studio di due monumenti all’interno del Parco Regionale e la compilazione di un testo che sarà utilizzato per effettuare una visita archeologica guidata da parte degli studenti stessi alla fine del corso.

Si comunica che per le iscrizioni al corso e per ulteriori informazioni sarà a disposizione degli studenti nella sede centrale del Vivona la referente interna del progetto, prof.ssa Maria Teresa Paleani.

Roma, 26/10/2017