OGGETTO: laboratorio teatrale in inglese

Il giorno 20 ottobre 2017 alle ore 15.00 verrà presentato nell’aula magna della sede centrale il laboratorio teatrale in inglese organizzato dall’associazione Pantarei.

Il corso si propone di educare all’arte e al teatro attraverso una serie di attività che, partendo dalla consapevolezza di sé e del proprio corpo, porteranno gradualmente all’acquisizione delle tecniche necessarie per recitare brani dei maggiori autori in lingua inglese, primo tra tutti Shakespeare.

L’attività è rivolta a gruppi classe o a singoli studenti ed è valida sia come credito formativo sia come ASL.

Il corso, che si terrà al termine delle lezioni mattutine, ha una durata di 40 ore e un costo approssimativo di 80 euro a partecipante. Giorni e orari verranno comunque comunicati più precisamente in base alle adesioni ricevute.

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti e i docenti interessati.

Roma, 16/10/2017