Oggetto: progetto di recensioni in collaborazione con il Teatro Quirino e i Biblipoint

Il Teatro Quirino-Vittorio Gassman prosegue, in collaborazione con la rete delle “Biblioteche di Roma”, il progetto di recensioni dedicato agli studenti delle scuole che ospitano i Bibliopoint.

I Bibliopoint sono i catalizzatori di questa iniziativa, in quanto i licei e le scuole medie che ospitano queste biblioteche potranno scegliere per ogni titolo rappresentato due studenti da inviare il giorno delle prime come “ospiti” del Teatro per visionare lo spettacolo in scena.

Le migliori recensioni per ogni singolo spettacolo saranno pubblicate sul sito www.teatroquirino.it e sulla sua pagina di Facebook e i prescelti accederanno gratuitamente insieme a un accompagnatore alla prima dello spettacolo successivo in cartellone.

Tra i singoli premiati verrà scelto il vincitore assoluto della competizione: l’autore verrà premiato con un abbonamento gratuito al Teatro Quirino-Vittorio Gassman per la stagione successiva.

Gli studenti interessati si potranno rivolgere alla prof.ssa Sangalli in centrale e alla prof.ssa Miritello in succursale.

Roma ,2/10/2017