Oggetto: laboratori teatrali a.s. 2017/2018

Lunedì 2 ottobre 2017, nella palestra della sede succursale dalle h. 13:45 alle h. 15:30, e martedì 3 ottobre, nella palestrina maschile della sede centrale, dalle 14:00 alle 15:30, saranno illustrati modalità, obiettivi e tempi del laboratorio di teatro tenuto dalla dott.ssa Monica Mariotti dell’Associazione Danzarte. Il corso si terrà ogni giovedì, dalle 14:45 alle 16:45, a partire dal 12 ottobre. È  previsto il versamento di una quota annua di iscrizione di 100 euro da effettuarsi tramite il CCP della scuola inderogabilmente entro il 26 ottobre. La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata alla docente referente, prof.ssa Scarelli, o alla dott.ssa Mariotti.

L’attività del laboratorio teatrale, invece, diretto dal dott. Giuseppe Farina, in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia, sarà presentata in orario curricolare nelle due sedi del nostro istituto alle prime classi, secondo il seguente calendario:

• giovedì 5 ottobre, nell’aula magna della sede centrale, le classi prime sez. A, B, C, D alle 11:20 e le classi prime sez. E, F, G, K alle 12:20 ;
  • venerdì 6 ottobre, nella palestra della sede succursale, tutte le classi prime alle 12:20.

La partecipazione al laboratorio del dott. Farina, che si terrà tutti martedì, dalle 14.45 alle 16:45, a partire dal 9 ottobre, prevede il versamento di una quota annua di iscrizione di 30 euro da effettuarsi tramite il CCP della scuola inderogabilmente entro il 26 ottobre.

Roma, 26/09/2017